|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti i membri del forum.Forse le mi domande sembreranno un po' stupide ma io ci provo ugualmente a postarle.
Vorrei fare dello sharing nel mio appartamento per poter vedere su tv diverse diversi canali. Mi sembra di aver capito che ho bisogno di un decoder lan linux come server e di altrettanti decoder per ogni televisione client. Prima domanda che server consigliate non hd che non costi una fortuna ema faccia bene il suo lavoro? Seconda domanda che client consigòiate che faccia bene il suo lavoro? Poi mi sembra di aver capito che non posso inserite nel server la card subito ma devo fare una modifica del firmware altrimenti la brucia? Cmq se avete dei link che spiegano un po tutto fatemi sapere. Grazie di tutto e scusate il lungo messaggio :-)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti anche io sono interessato alla richiesta di square quindi se c'è qualcuno che ci può consigliare ve ne sarei grato. io ho già un clarke 5100 hd plus (che mi pare può funzionare solo come client) mentre come server mi hanno offerto quasi allo stesso prezzo VU+DUO, Dreambox 500HD e Clarke ET9000. Quale scegliere?.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
come server casalingo anche il 500 va bene, li trovi sui 70€, per i client hd un 800hd o "hd se" che costa leggermente di+, la modifica antifrittura è hardware e non software in alcuni cloni già la trovi di serie o puoi usare un blocker antifrittura..
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie abarth, ma dove lo trovo a così basso prezzo a me ne hanno chiesto 250
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta :-)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
attenzione parlo del 500 normale sd non il 500hd a quel punto meglio un 800hd o 800hd se
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
scusa, abarth ma esistono delle guide a proposito e se si dove posso trovarle?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ciao abarth,
scusami ma volevo chiederti è possibile se come client può utilizzarsi qualsiasi decoder. io ho un clarke tech 5100 hd plus. posso usarlo? e se si, dove trovare il "materiale"? grazie. |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| info, richiesta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|