Go Back   Dreambox, Receivers, Television Forum, High definition TV, 3DTV,CCcam, Gbox, Servers, Exchange, TV, LCD, Mobile > Card Sharing General Discussion > International Discussion > Italian

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 12-22-2011, 03:23 PM   #1
Senior Member

Default Scambio mia Tivusat in locale

Come da titolo, scambio mia Tivusat con linea n per n.
Per favore....il mio é un piccolo server, con una carta poco importante, lo só, ma é mia locale al 100%. Non accetto quindi storie varie...
Se interessati inviare una nlinea di prova e riceverete una mia.
Saluti Cayenne

Cayenne is offline  
Old 12-26-2011, 11:38 PM   #2
Super Moderator

THE_GUARDIAN's Avatar

non ha valore in Italia poi con l'avvento del dtt ancora meno di zero, prova nelle sezioni estere magari in germania forse trovi qualcuno.... oppure fatti un mini abbo xxx ... auguri
Old 12-26-2011, 11:46 PM   #3
Junior Member

cayenne a me interessa io non ho dtt quindi se potresti mandarmelo va benissimo io offro tutti i pack di sky pero non so come mandarli se tu partichi cardsharing mi potresti aiutare...?anche per mp spiegami come dovrei fare per sharare l'abbonamento
micheletars0 is offline  
Old 12-28-2011, 09:10 AM   #4
Member

@the guardian non ci rovinare le uova nel paniere.. puņ servire sempre a un italiano all estero che parla italiano no..
Old 12-28-2011, 09:01 PM   #5
Senior Member

Quote:
Originally Posted by THE_GUARDIAN View Post
non ha valore in Italia poi con l'avvento del dtt ancora meno di zero, prova nelle sezioni estere magari in germania forse trovi qualcuno.... oppure fatti un mini abbo xxx ... auguri
Come dice l“amico abarth, io vivo in germania 8 mesi all“anno, pago peró il canone Rai in italia.
Tu non hai neanche idea di quanti si portano in germania l“abonamento Sky e che peró non essendo iscritti al comune di residenza non possono richiedere la carta Rai. Puo darsi che io abbia sbagliato sezione oppure modalitį dell“annuncio , ma, fattene una ragione, c“é a chi interessa questo scambio.
In oltre volevo aggiungere che ho un abonamento full tedesco 9c4:0 sky de con cui peró non mi interessa scambiare. Pensi che basti come referenza, oppure devo prendere le xxx....??
In amicizia Cayenne
Cayenne is offline  
Old 01-02-2012, 11:11 AM   #6
Super Moderator

THE_GUARDIAN's Avatar

ma sapete leggere? vi ho detto prova in germania proprio perchč ci sono tanti italiani lģ a cui potrebbe interessare tivusat.

realisticamente chi ha un pacchetto sky (ita o de) con centinai di canali e che ha un certo costo difficilmente scambia alla pari per quei pochi programmi di tivusat criptati
@ cayenne: io ho idea pił di quanto tu ti possa immaginare e in 18 anni di sat-forums me ne sono fatte anche pił del necessario
tu hai scritto scambio tivusat (il resto se non lo scambi non esiste e neanche lo menzioni e lo vuoi in cambio??? ) e tu stesso confermi che la carta ha poca importanza e ti ho risposto che non ha particolare valore offrirlo nella sezione italiana per il motivo esposto. inoltre i canali criptati che interessano (Formula1 o MotoGP etc) sono facilmente recevibili (aperti) a chi fa un minimo di sharing tramite reshare di SRG, Cyfrą+ e lo stesso Tivusat ed altri solo per rimanere sui 13°E.
Ti ripeto: fai un annuncio nella sezioni straniere e non mettere limitazioni N x N che č ancora + improbabile.
poi se volete sentirvi dire ohhhh tivusat? splendido! vorrą dire non non ho capito nulla di come funziona il giochino.
Auguri a tutti.

@ cayenne: vedo hai dei problemi forse x la Nline?

Quote:
Originally Posted by Cayenne View Post
Qualcuno conosce:
28/12/2011 21:14:58 314DD4B0 c user Balooshy is trying to connect but doesnt exist ! (generic)
28/12/2011 21:14:58 314DD4B0 c plain newcamd-client 193.164.131.184 rejected (no such user)
28/12/2011 21:14:58 314DD4B0 c thread 314DD4B0 ended!
Se qualcuno sa chi é, sto cercando il suo Emai per comunicargli se gentilmente si stacca dal mio server
Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi
Cayenne

Last edited by THE_GUARDIAN; 01-02-2012 at 11:16 AM.
THE_GUARDIAN is offline  
Old 01-02-2012, 02:32 PM   #7
Senior Member

Ok...non voglio che questo mio semplice annuncio diventi un caso.
Per me la discussione é chiusa, e ringrazio tutti per la partecipazione.

Riguardo al mio "intruso" provabilmente ha resettato il server e il problema é risolto.
cayenne
Cayenne is offline  
Closed Thread

Tags
locale, mia, scambio, tivusat

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules