|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Salve innanzitutto complimenti per il forum.
Dato che sono agli inizi vorrei addentrarmi nel cardsharing, ma ho alcune domande che voglio porvi. Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte. Per realizzare un cardsharing devo: 1. Avere un abbonamento orginale a sky registrato legalmente. 2. Comprare un decoder dreambox (quale mi consigliate per sky? Ce n'è uno in particolare?) 3. Inserire un nuovo firmware e configurarlo per farlo diventare server(quale firmware mi consigliate? c'è qualche tutorial?) 4. La scheda sky va inserita nel decoder dreambox server mio giusto? 5. Avere gli altri dreambox che ricevono il segnale collegati ad internet (e settati in che modo?c'è qualche tutorial?). Spero nella vostra sapienza ![]() Grazie ancora e tanti auguri
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
1) Si
2) vedi te: SD c'è il DB500 se vuoi vedere l'HD o l 800 o l 800se 3)nei dream i firmware si chiamano immagini vedi te quale ti piace di piu.. tanto l importante è che emulatore usi.. tanto girano su tutte le immagini. 4)Si 5)Si tutti connessi ad internet, per settarli gli installi la CCCam e gli inserisci la C line che gli creerai te lato server..
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
3) Per emulatore intendi il decoder giusto? C'è qualche tutorial? 5) CCCam è un plug-in? Come si inserisce ? C'è qualche tutorial su come settarlo?Cosa si intende per CLine? Grazie davvero per le risposte, e scusa le domande ma sono un novellino. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho fatto un paio di ricerche.. sembra che i dubbi ora siano diventati più lineari
![]() 1. Avere un decoder configurato come server. Questo decoder ha inserito all'interno la smart card sky originale e trasmette il segnale all'altro decoder tramite rete. Quindi gli altri decoder non hanno bisogno del lettore smart card giusto? 2. C'è un decoder specifico per far funzionare Sky ITA? 3. Una volta acquistato il mio dreambox server ci carico sopra quale firmware? Ce n'è uno in particolare? C'è un tutorial? 4. Una volta caricato il firmware ci installo il plug-in cccam giusto? E lo configuro in che modo?C'è un tutorial? E solo questo plug-in serve per il cardsharing? 5. Eseguo la stessa operazione sul secondo decoder e inserisco la line C e line F giusto? C'è un tutorial? 6. Il primo dreambox server ed il secondo client devono essere per forza identici? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| alle, armi, cardsharing, prime, realizzare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|