Go Back   Dreambox, Receivers, Television Forum, High definition TV, 3DTV,CCcam, Gbox, Servers, Exchange, TV, LCD, Mobile > Card Sharing General Discussion > International Discussion > Italian

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 01-28-2012, 05:32 PM   #1
Junior Member

Default come posso contattare un moderatore??

salve o ricevuto una e-mail da cardsharin
un utente a provato a connetarsi piu di 5 volte con il suo nome
ed da stammatina che non riesco piu a connettarmi con il mio vecchio nome
o dovuto fare un nuovo nome pero o il problema che se mi disconetto non riesco piu a connettarmi al forom mi dive nome o passwd sbagliata? come mai?

napoli12 is offline   Reply With Quote
Old 01-29-2012, 10:57 AM   #2
Super Moderator

THE_GUARDIAN's Avatar

basta mandarmi un messaggio privato lo fanno in tanti , comunque le chiavi del server non le posseggo (nel senso che non amministro il portale del forum) e giro il tuo problema all' admin ma altri hanno avuto lo stesso problema. riprova con la vecchia ID fra qualche giorno.
Old 01-29-2012, 10:59 AM   #3
Junior Member

anche a me venerdi' scorso è succesa una cosa simile, cioe' risultavo bannato, e che dovevo contattare un amministratore, pero' non me lo faceva fare, perche' ero bannato, alla fine si è ripristinato tutto da solo, cioe' il sabato potevo di nuovo entrare
haron03 is offline   Reply With Quote
Old 01-29-2012, 09:17 PM   #4
Member

idem avvolte mi succede probabilmente se l'amministratore potesse controllare ciao a tutti
my Name is offline   Reply With Quote
Old 01-29-2012, 10:45 PM   #5
Super Moderator

THE_GUARDIAN's Avatar

il problema è stato risolto, scusate, ora dovrebbe essere tornato tutto nella normalità.
Old 01-31-2012, 10:20 AM   #6
Senior Member

Quote:
Originally Posted by THE_GUARDIAN View Post
il problema è stato risolto, scusate, ora dovrebbe essere tornato tutto nella normalità.
Io ho ancora questo problema da quando ho cambiato il mio pass e indirizzo Mail. Ho scritto un post per segnalare il problema, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Aprofitto di questo tread per segnalare nuovamente.
Spero che qualcuno mi sblocchi l´accesso. Grazie Robertosat

robertosat, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Cayenne is offline   Reply With Quote
Old 02-02-2012, 10:12 AM   #7
Super Moderator

THE_GUARDIAN's Avatar

@Cayenne hai un pm.

la mia sensazione è che sei stato oggetto di h*cker, consiglio sempre a tutti di cambiare periodicamente la password ed ovviamente di non usare la stessa per tutti i forum e registrazioni che fate.
Anche gli ID è meglio averne diversi in alcuni luoghi... io non sono THE_GUARDIAN da nessuna altra parte e magari ci conosciamo già in altri lidi...

Tags
contattare, moderatore, posso

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules