|
|
#1 |
|
Junior Member
|
salve o ricevuto una e-mail da cardsharin
un utente a provato a connetarsi piu di 5 volte con il suo nome ed da stammatina che non riesco piu a connettarmi con il mio vecchio nome o dovuto fare un nuovo nome pero o il problema che se mi disconetto non riesco piu a connettarmi al forom mi dive nome o passwd sbagliata? come mai?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Moderator
|
basta mandarmi un messaggio privato lo fanno in tanti , comunque le chiavi del server non le posseggo (nel senso che non amministro il portale del forum) e giro il tuo problema all' admin ma altri hanno avuto lo stesso problema. riprova con la vecchia ID fra qualche giorno.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
anche a me venerdi' scorso è succesa una cosa simile, cioe' risultavo bannato, e che dovevo contattare un amministratore, pero' non me lo faceva fare, perche' ero bannato, alla fine si è ripristinato tutto da solo, cioe' il sabato potevo di nuovo entrare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
idem avvolte mi succede probabilmente se l'amministratore potesse controllare ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Moderator
|
il problema è stato risolto, scusate, ora dovrebbe essere tornato tutto nella normalità.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che qualcuno mi sblocchi l´accesso. Grazie Robertosat robertosat, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons: Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system? If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Super Moderator
|
@Cayenne hai un pm.
la mia sensazione è che sei stato oggetto di h*cker, consiglio sempre a tutti di cambiare periodicamente la password ed ovviamente di non usare la stessa per tutti i forum e registrazioni che fate. Anche gli ID è meglio averne diversi in alcuni luoghi... io non sono THE_GUARDIAN da nessuna altra parte e magari ci conosciamo già in altri lidi...
|
![]() |
| Tags |
| contattare, moderatore, posso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|